L’Hotel Relais Borgo di Toiano, con le sue terrazze fiorite affacciate su una valle ricca di verde e di monumenti storici offre le vedute panoramiche, l’eleganza e la tranquillità di una villa toscana.

hotel tuscany 16

La sala lettura, la sala colazioni, la reception ed il bar, collocate in locali finemente ristrutturati, sono molto accoglienti grazie agli arredi classici e ai mobili antichi .
E’ possibile gustare l’abbondante colazione al buffet in due ampie terrazze panoramiche.

Le 7 camere doppie e le 3 junior suite sono molto confortevoli, hanno pavimenti in cotto e sono arredate con mobili in stile tipico toscano; sono dotate di aria condizionata, frigobar, TV satellite, radio, telefono e asciugacapelli.
Le junior suite, con bella vista panoramica, hanno una piccola terrazza vicino alla piscina e sono adatte ad ospitare anche famiglie fino a 4 persone.
La piscina, esposta al sole fino al tramonto, è circondata dalla terrazza solarium e dal giardino. C’è infine un’ampio parcheggio privato per gli ospiti.

L’albergo non è dotato di ristorante, ma offre servizio bar con antipasti, primi piatti e sandwich sia per l’ora di pranzo (anche presso la piscina) che per l’ora di cena.
Nei dintorni, a partire da 800 metri di distanza, ci sono ristoranti o pizzerie facilmente raggiungibili.

Il Borgo di Toiano si trova a soli 9 km. da Siena a cui è agevolmente collegato dalla strada statale 73 (Siena-Grosseto); i paesi più vicini sono Sovicille (2,5 km.) e Rosia (5 km.).

Questo hotel offre la possibilità di realizzare una vacanza completa sotto il profilo culturale, artistico, sportivo e ricreativo.